Pubblicato il
AR Filter On, coinvolgi i tuoi fan su Instagram e Facebook
Cerchi nuove strategie per arrivare al cuore dei tuoi follower? Con i filtri di Instagram e Facebook è possibile.
I contenuti generati dagli utenti sono un’ottima strategia di content marketing, ti aiutano a creare e rafforzare relazioni con i tuoi utenti in modo più trasparente agendo sia sulla fiducia che l’engagement. Con i filtri per Instagram e Facebook è facile catturare l’attenzione di millennials e giovani della generazione Z. Da semplici spettatori passivi del tuo brand si trasformano in componente attiva, diffondendo il tuo messaggio e partecipando alle tue campagne.
AR Filter On è il nostro servizio di creazione effetti e filtri per la camera di Instagram e Facebook. Tu scegli il soggetto, il tipo di effetto che vuoi applicare e noi mettiamo le nostre competenze di graphic design e Realtà Aumentata. Prima di tutto considera il tuo pubblico e il messaggio che vuoi diffondere: meglio un selfie o uno scatto fotografico? Con il servizio AR Filter On possiamo applicare un filtro facciale, ma anche creare un effetto per quando i tuoi fan vorranno scattare una foto di ciò che li circonda.
I filtri possono essere pubblicati sul tuo profilo, il che li renderà evidenti a tutti i tuoi follower e accessibili in qualsiasi momento. Quando pubblichi una storia su Instagram con il filtro personalizzato che abbiamo creato insieme, chiunque visualizzi il tuo contenuto potrà vedere il nome del filtro che stai utilizzando, lo può provare e salvare per utilizzarlo in un secondo momento, ogni volta che vuole.
Se sei interessato a interagire con i tuoi clienti e a promuovere il tuo brand in modo originale attraverso i filtri per Instagram e Facebook, contattaci, o scopri ciò che abbiamo già realizzato.