Pubblicato il
Dilium si aggiudica il Bando SI4.0 - Sviluppo di soluzioni innovative
Dilium è tra le 50 startup che riceveranno un contributo finanziario per lo sviluppo di un progetto 4.0.
Sono state più di 250 le domande presentate a Unioncamere Lombardia per prendere parte al “Bando SI4.0 – Sviluppo di soluzioni innovative” che promuove lo sviluppo di soluzioni, prodotti e/o servizi innovativi incentrati sulle nuove competenze e tecnologie digitali come definito nel Piano Nazionale Impresa 4.0 dal Ministero per lo sviluppo economico.
Poco più di 100 partecipanti non sono stati ammessi, mentre circa una cinquantina di micro, piccole e medie imprese sono state ammesse con successo e accederanno alla fase di finanziamento. Tra le imprese che riceveranno un contributo è presente anche dilium che svilupperà un nuovo progetto: un’applicazione dedicata al mondo dell’Instant Win e del Marketing for Fun.
Arwin, questo il nome scelto in questa fase di progettazione, è una soluzione che si rivolge alle imprese che desiderano costruire un nuovo canale di relazione diretto con i propri clienti al fine di migliorare engagement, awareness e loyalty stimolando acquisti nel lungo periodo e incrementando l’acquisizione di potenziali clienti in modo innovativo.