Dilium partecipa a SMAU per il secondo anno consecutivo

Parteciperemo per il secondo anno consecutivo all'appuntamento di riferimento per le imprese che fanno e ricercano innovazione.

Pubblicato il

Dilium partecipa a SMAU per il secondo anno consecutivo

Parteciperemo per il secondo anno consecutivo all'appuntamento di riferimento per le imprese che fanno e ricercano innovazione.

Dal 22 al 24 ottobre, a FieramilanoCity, torna lo SMAU con più di 300 workshop, eventi gratuiti e un'area espositiva dedicata a startup, aziende digital e partner strategici. Tema portante dell’edizione sarà l’Open Innovation e la capacità di supportare il proprio business in un ecosistema cangiante come quello in cui viviamo.

“Smau si conferma il luogo ideale per confrontarsi sull’Open Innovation, che rappresenta il giusto approccio per chiunque voglia fare innovazione nella propria azienda, sia essa una grande corporate o una realtà di piccole dimensioni”, afferma Pierantonio Macola, Presidente di Smau. “Siamo orgogliosi di presentare anche quest’anno un programma molto ricco per favorire l’aggiornamento e il business matching di chi partecipa a Smau: qui imprenditori, manager di aziende e delle pubbliche amministrazioni, professionisti, startupper e innovatori trovano le condizioni ideali per incontrarsi e gettare le basi per futuri accordi”.

Noi di dilium saremo presenti per illustrare tutte le nostre proposte di Digital Transformation attraverso le Tecnologie di Frontiera come l’Artificial Intelligence, il Machine Learning, gli Algoritmi Avanzati & CMS, la Blockchain, le App Native, Software & IoT. In soli due anni abbiamo maturato un ampio portfolio grazie alla partecipazione alle principali call for startups attivate in Italia, in molte delle quali abbiamo ottenuto importanti riconoscimenti.

Negli ultimi tre mesi abbiamo irrobustito il nostro profilo internazionale partecipando a un percorso di accelerazione in Giappone promosso dal Global Startup Program, mentre di qualche giorno fa è la notizia della collaborazione con Stantec per la realizzazione di Smafely, una piattaforma di Smart Working che si appoggia ai nostri Algoritmi Avanzati & CMS.