Dilium partecipa al GITEX Future Stars 2020

Dal 6 al 9 dicembre appuntamento ad alto tasso di creatività, tecnologia e networking per le migliori startup del pianeta.

Pubblicato il

Dilium partecipa al GITEX Future Stars 2020

Dal 6 al 9 dicembre appuntamento ad alto tasso di creatività, tecnologia e networking per le migliori startup del pianeta.

Giunto al suo quinto anno, il GITEX Future Stars mette sotto i riflettori le migliori innovazioni nei settori di AI e Analytics, Cybersecurity, Cloud ed Edge Computing, Digital Economies e Blockchain. In qualità di espositori avremo la possibilità di entrare in contatto con investitori e società interessate all’acquisto delle nostre soluzioni. Dilium parteciperà nel settore tecnologico della Blockchain presentando SafeTruth, uno strumento per l’autenticazione di prodotti, documenti e beni progettato utilizzando le tecnologie Ethereum e NFC.

Per gestire le informazioni aziendali, i dettagli dei prodotti e i codici NFC a essi associati, abbiamo sviluppato un Content Management System chiaro, di semplice utilizzo, ma soprattutto sicuro e accessibile solo nel rispetto degli standard di sicurezza. L'originalità viene verificata tramite App SafeTruth, disponibile anche in versione white label. 

Nella cornice del GITEX Future Stars si terrà anche il Supernova Challenge, la competizione tra le migliori startup del mondo che prendono parte all’evento. Saranno tre le startup vincitrici rivelate l'ultimo giorno del GITEX. In palio un primo premio da 50.000 dollari e due secondi premi da 10.000 dollari. Dilium concorrerà per il premio Best Social impact.

Puoi scoprire di più su SafeTruth sul sito ufficiale del prodotto o contattaci per ricevere maggiori informazioni.