Disponibile Check me in, il Clients Management System

Su Themeforest è possibile acquistare il tool per la gestione dei clienti che visitano la tua azienda.

Pubblicato il

Disponibile Check me in, il Clients Management System

Su Themeforest è possibile acquistare il tool per la gestione dei clienti che visitano la tua azienda.

Il nuovo Content Management System sviluppato da dilium è disponibile per l’acquisto sulla piattaforma Themeforest. Se vuoi tenere traccia dei clienti che visitano la tua azienda e delle riunioni che impegnano i tuoi dipendenti, con Check me in è possibile senza dover ricorrere a sofisticate analisi e costosi software.

Ogni cliente in visita presso la tua struttura deve compilare un breve form con le sue informazioni personali, un contatto email e il nome della figura con la quale ha preso un appuntamento. Prima di abbandonare l’edificio, o al termine della riunione, sarà sufficiente effettuare il rapido check-out.

Importa tramite file Excel o carica manualmente i dipendenti che vuoi inserire nel sistema, potrai modificare o rimuovere le voci a piacimento in un secondo momento, copiare, esportare o stampare i dati inseriti nella tabella.

Check me in ti informa in tempo reale dell’andamento grazie a un integrato sistema di analytics. Le informazioni sulle visite, i dipendenti incontrati e il tempo trascorso dai tuoi clienti nella tua azienda sono rese ben evidenti. Attraverso il calendario automatico puoi inoltre filtrare le riunioni avvenute per mese, settimana e giorno.

Lo strumento supporta più lingue e puoi gestire tu quali ti interessano aggiungendo le rispettive traduzioni. Se la versione stand-alone non fosse sufficiente per i tuoi bisogni, contattaci per informazioni sulla versione SaaS, gestita e curata da dilium a seconda delle tue necessità.