La Blockchain di SafeTruth veste River Laurent

La soluzione anticontraffazione protegge il marchio d’abbigliamento streetwear River Laurent.

Pubblicato il

La Blockchain di SafeTruth veste River Laurent

La soluzione anticontraffazione protegge il marchio d’abbigliamento streetwear River Laurent.

Il marchio streetwear River Laurent ha scelto SafeTruth per garantire ai suoi acquirenti qualità e trasparenza. I comodi capi d’abbigliamento da uomo sono interamente a prova di contraffazione grazie a un sofisticato sistema che fa affidamento sull’unicità della tecnologia NFC e su tutta la sicurezza della rete Blockchain Ethereum. L’utente finale può verificare in ogni momento l’autenticità dei prodotti acquistati con una comoda App in grado di riconoscere i falsi.

Il Tag NFC è applicato in modo non invasivo e rilevato semplicemente avvicinando lo smartphone al logo River Laurent. Il sistema esegue il controllo e in pochi secondi informa l’utente dell’originalità della t-shirt acquistata. Scopri nel video che abbiamo realizzato come è semplice proteggere la tua attività dalla merce contraffatta e come informare i tuoi clienti sui prodotti e la tua azienda.

Scegli di preservare le qualità esclusive del tuo brand con la Blockchain proprio come ha fatto River Laurent, affidati a SafeTruth. Il nostro sistema di autenticazione individua con assoluta certezza l’originalità di un prodotto, un documento o un farmaco ed è stato premiato dalla Commissione Europea per la sua operabilità, scalabilità e fattibilità. Inizia subito, combattiamo insieme la contraffazione. Non perdere mai più una vendita a causa del business del falso. Vai al sito ufficiale per saperne di più.