Bellfish
Someone sees more
Dall’unione delle skills di Dilium e DEseip nasce Bellfish, una soluzione di Realtà Aumentata fresca e innovativa, che permette di vedere come t-shirt, tazze, poster e molto altro prendono vita attraverso il proprio smartphone.
Entrare nel mondo Bellfish è un attimo, appassionarsi inevitabile!
Tutto converge tra il sito web Bellfish e l’applicazione scaricabile su piccoli device, il tutto 100% made in Italy.Il nostro giovane team di lavoro ha sviluppato il sito web bellfish.it per permettere a chiunque, ovunque si trovi, di scoprire e acquistare gli articoli proposti, tutti personalizzati con delle stampe pensate e disegnate per renderli davvero unici e inimitabili.
L’idea di Bellfish, però, è nata per spingersi ben oltre: la vera bellezza di ogni prodotto sta infatti nel vero cuore del progetto, la Realtà Aumentata, che permette ai disegni di animarsi nei modi più imprevedibili e disparati.
Come funziona
È necessario scaricare l’applicazione Bellfish dallo Store online, accedervi e inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone l'oggetto scelto e fatto arrivare direttamente a casa propria.
La piattaforma AR Bellfish è infatti progettata per interfacciarsi con il mondo reale: il teamwork Bellfish non solo ha realizzato disegni ad hoc da stampare sui prodotti, ma ne ha anche predisposto l’animazione una volta che questi vengono inquadrati, permettendo di viverne la Realtà Aumentata.
Dedicato agli artisti
I nostri progetti si sono spinti ben oltre: la nostra idea è infatti quella di coinvolgere disegnatori e artisti che volessero condividere i propri lavori ed entrare nella comunità di Bellfish.
A te che hai un’azienda
Se la nostra idea ti piace e vorresti utilizzarla nel modo migliore per la tua azienda, se sei intenzionato a incorporare le soluzioni Bellfish in un’app di tua proprietà, devi sapere che Dilium ha pensato anche a te!
Al momento i nostri SDK sono sviluppati in tecnologia nativa (Swift) Apple e (Java) Android e siamo in grado di includere lunico requisito necessario consiste nel capire in quale linguaggio di programmazione è stata sviluppata la vostra applicazione.