MESHAREA
Your schedule under control
MeshArea è un’applicazione che nasce per aiutare gli utenti nell’organizzazione e nella gestione di eventi, manifestazioni, meeting e molto altro ancora. È infatti un’app utile, pratica e completa per programmare nel dettaglio ogni singolo appuntamento e per pianificare tutti gli impegni della propria giornata.
Grazie alla realizzazione di una struttura esteticamente piacevole e intuitiva da utilizzare, la creazione e la gestione degli eventi avvengono in pochi e semplici click, senza doversi preoccupare di nulla; ciascun convegno al quale si vuole partecipare e ogni appuntamento cui non si può proprio mancare verranno prontamente registrati sull’app, che permette, inoltre, di salvarne e gestirne ogni singolo dettaglio.
Accedere all’app è semplicissimo: è sufficiente registrare i propri nome e cognome, e-mail, username e password oppure loggarsi con Facebook e LinkedIn. Navigare all’interno dell’applicazione risulterà altrettanto semplice, grazie anche al menu.
MeshArea racchiude al suo interno svariate e pratiche funzionalità, il cui obiettivo è quello di pianificare ogni evento e meeting della propria giornata senza correre il rischio di dimenticarsi qualcosa.
- Networking per creare una rete di relazioni professionali che si basano sulla reciprocità, grazie alla quale si genera uno scambio di idee, consigli, informazioni, contatti.
- Knowledge Sharing per sfruttare conoscenze condivise.
- Augmented Reality Experience per fare esperienza della realtà aumentata; sarà la stessa app a indicare, attraverso una mappa interattiva, i luoghi in cui è possibile vivere esperienze di augmented reality.
- Match for Share per trovarsi e incontrarsi al fine di condividere le proprie idee e conoscenze.
Quali sono le funzionalità dell’app?
- Si possono caricare e inserire nel proprio calendario gli eventi presenti all’interno della singola manifestazione cui si vuole partecipare.
- Vengono inseriti tutti i contenuti visualizzabili in realtà aumentata grazie all’utilizzo di una mappa, in modo tale che l’utente sappia dove trovarli.
- Matching con chat one-to-one dà all’utente la possibilità di mettersi in contatto con tutti i partecipanti della community, interagire con loro, incontrarli ed eventualmente bloccare gli utenti indesiderati.
- La funzione My cal offre la possibilità di visualizzare il calendario eventi che scandisce tutta la manifestazione, oltre che di condividere sui social la propria partecipazione e i materiali.
- Info fornisce tutte le indicazioni necessarie per fare in modo che l’evento abbia la giusta risonanza; questa sezione risponde alle cinque domande chi, come, dove, quando, perché.