Bellfish si aggiorna con importanti novità sul tracking e il 3D

Disponibile sugli store Apple e Android una nuova e migliore versione dell’app Bellfish

Pubblicato il

Bellfish si aggiorna con importanti novità sul tracking e il 3D

Disponibile sugli store Apple e Android una nuova e migliore versione dell’app Bellfish

L’ultimo aggiornamento dell’app Bellfish introduce grandi novità che migliorano il tracciamento delle esperienze e permettono agli artisti di creare nuove ed entusiasmanti animazioni con oggetti 3D. Una maggiore stabilità nel tracking permette agli artisti che vendono le loro opere su Bellfish, e agli acquirenti dei loro prodotti, di ottenere la massima qualità possibile dalle esperienze di Realtà Aumentata create.

Il nuovo update riduce anche i vincoli creativi garantendo a illustratori, graphic e motion designer della community di Bellfish di visualizzare oggetti 3D che da oggi è possibile inserire all’interno delle proprie creazioni. Ci si potrà esprimere con tante nuove possibilità per esperienze più ricche e coinvolgenti che non vediamo l’ora di farvi provare.

Se sei un artista e vuoi far parte della community di Bellfish non devi far altro che visitare la pagina dedicata alle affiliazioni. Potrai iniziare a vendere le tue illustrazioni in Realtà Aumentata applicate a t-shirt, tazze, poster, adesivi e molto altro.

L’app Bellfish è disponibile gratuitamente nel Google Play Store e nell’App Store.

Scopri di più sul progetto per conoscere tutta la magia della Realtà Aumentata nascosta intorno a te.