Prova i prodotti in AR di Bellfish su Facebook e Instagram

La Realtà Aumentata di Bellfish da oggi trasforma le tue storie di Facebook e Instagram

Pubblicato il

Prova i prodotti in AR di Bellfish su Facebook e Instagram

La Realtà Aumentata di Bellfish da oggi trasforma le tue storie di Facebook e Instagram

Un anno fa abbiamo lanciato Bellfish, il primo marketplace di prodotti in AR progettato insieme allo studio di comunicazione DEseip. Magliette, poster, tazze e oggetti di design da artisti di tutto il mondo hanno preso vita con uno smartphone e un’applicazione dedicata. Siamo partiti da Milano (link a news design week) e siamo arrivati fino a Tokyo. Oggi una fantastica novità assoluta! Il riconoscimento di un prodotto Bellfish avviene anche su Instagram e Facebook.

Non è mai stato più facile di così vedere un proprio acquisto animarsi. Tutti gli acquirenti di una maglia Chewing-Gum possono provare subito l’effetto in Realtà Aumentata della propria t-shirt scegliendo il filtro che abbiamo realizzato per le pagine ufficiali Bellfish di Facebook e Instagram. Anima la tua maglietta con le stesse semplici regole che utilizzavi per l’app iOS e Android. Inquadra con lo smartphone, guarda l’animazione e divertiti a inventare nuovi modi per comunicare la tua originalità!

L’arrivo del filtro “Chewing-Gum T-shirt” (Facebook e Instagram) sui principali social network dà inizio a un nuovo capitolo per Bellfish all’insegna dell’innovazione, del design e della creatività che ci ha sempre contraddistinti. Cosa aspetti? Condividi con tutti i tuoi amici il sorprendente effetto sorpresa della Realtà Aumentata. Provalo subito, scatta un selfie o lasciali increduli chiedendogli di farti una foto! La t-shirt Chewing Gum è in vendita a un prezzo scontato per festeggiare il lancio del filtro su Instagram e Facebook!