Osservatorio Realtà Aumentata & Metaverso: dilium tra i partner del progetto del Politecnico di Milano

Supporteremo la nuova attività di ricerca 2022-2023 della School of Management del PoliMi

Pubblicato il

Osservatorio Realtà Aumentata & Metaverso: dilium tra i partner del progetto del Politecnico di Milano

Supporteremo la nuova attività di ricerca 2022-2023 della School of Management del PoliMi

Siamo orgogliosi di condividere la notizia che c’è anche dilium tra la rosa di partner tecnologici scelti dal Politecnico di Milano per sostenere le attività del nuovo Osservatorio Realtà Aumentata & Metaverso, lo spazio di ricerca che da quest’anno si aggiunge agli oltre 40 tavoli attivi degli Osservatori impegnati su tutti i temi chiave dell'innovazione digitale, nelle imprese e nella pubblica amministrazione.

Con la nostra expertise sulle nuove tecnologie in ambito AR e VR saremo a fianco delle più grandi e influenti aziende al mondo per condividere esperienze e partecipare alla divulgazione della conoscenza sui temi della realtà aumentata, della realtà virtuale e del Metaverso.

Per noi essere partner degli Osservatori Digital Innovation è non solo una straordinaria opportunità per contribuire alla riflessione sulle tecnologie, i progetti, i trend di sviluppo e le prospettive di crescita del mercato, ma anche un grande riconoscimento che attesta il valore della nostra attività di ricerca, sperimentazione e applicazione svolta nel settore durante tutti questi anni.

Osservatori Digital Innovation

Dal 1999 gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano sono il punto di riferimento sull’innovazione digitale in Italia. 

Grazie alla loro attività di ricerca, comunicazione e aggiornamento continuo nei principali ambiti del settore, hanno l’obiettivo di produrre e diffondere conoscenza sull’impatto che hanno le nuove tecnologie digitali verso le imprese, le pubbliche amministrazioni e i cittadini. 

In particolare, l’apertura dell’Osservatorio Realtà Aumentata & Metaverso vuole contribuire a generare e condividere informazioni e conoscenza sulle nuove soluzioni tecnologiche, identificando le caratteristiche, gli ambiti applicativi e le opportunità che prospettano per lo sviluppo del mercato.