Pubblicato il
Phygital Marketing all’evento L'età ibrida
Il 13 ottobre alle 18:00 a Palazzo Giureconsulti di Milano dilium interverrà in occasione del secondo appuntamento della rassegna.
L'età ibrida - Dialoghi per le imprese alla vigilia di una nuova era, vedrà l’economista, consulente strategico e docente universitario e autore di #Phygital Nicolò Andreula, intervenire per parlare del nuovo marketing, tra fisico e digitale. In un dialogo con Paolo Iabichino, coadiuvato da Marisandra Lizzi, Nicolò Andreula offrirà degli spunti per aiutare i negozi di quartiere a sopravvivere alla polarizzazione tra fisico e digitale.
Donato De Ieso, CEO di dilium, prenderà la parola per discutere delle attività che possono essere intraprese e delle tecnologie che supportano brand e aziende nella creazione di una relazione omnicanale che unisce fisico e digitale. L’iniziativa è organizzata dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e vuole proporsi come occasione per discutere di diversi temi legati all’innovazione digitale e alle tecnologie 4.0.
Sarà possibile partecipare dal vivo, per un massimo di 15 persone, registrandosi su Eventbrite o seguire la conferenza in streaming registrandosi su gotowebinar.