Dilium è il socio del mese di settembre Assintel

Dilium, grazie a Bellfish, vince il contest Assintel che premia le aziende che si sono distinte in attività e progetti originali ed eccellenti.

Pubblicato il

Dilium è il socio del mese di settembre Assintel

Dilium, grazie a Bellfish, vince il contest Assintel che premia le aziende che si sono distinte in attività e progetti originali ed eccellenti.

Bellfish, il primo marketplace di oggetti di design in Realtà Aumentata, è stato riconosciuto dall’Associazione Nazionale Imprese ICT come il progetto meritevole del mese di settembre. Dilium, che ha avviato la community online di Bellfish con la collaborazione dello studio di comunicazione DEseip, è stato quindi eletto socio del mese.

"Il Socio del Mese" è il contest organizzato da Assintel che ogni bimestre dedica una vetrina sul proprio spazio web alle migliori pratiche e casi di successo che si distinguono per il loro impatto e la loro originalità. Il riconoscimento arriva in un momento molto positivo per dilium e Bellfish, da poco si è infatti conclusa a Shibuya, Tokyo, l’esposizione in Realtà Aumentata sulle opere di Leonardo Da Vinci che aveva già incantato il pubblico italiano durante la Milano Design Week.

Bellfish è una piattaforma in continua crescita, che ospita un catalogo di prodotti in Realtà Aumentata sempre aggiornato grazie al contributo dei tanti artisti che fanno parte della sua community. Dilium e DEseip sono sempre alla ricerca di nuovi talenti, anche emergenti, che hanno voglia di mettersi in gioco e stimolare la propria creatività comunicando in modo innovativo con le nuove tecnologie digitali.

Il marchio è il perfetto abbinamento per chi ha uno spirito curioso, vivace e si sente giovane indipendentemente dall’età. Sulla piattaforma trovano spazio una pluralità di voci che spaziano dalle allegre linee d’abbigliamento per bambini ai quadri e poster per gli amanti dell’arte che vogliono dare un tocco moderno agli interni di casa.

Per maggiori informazioni puoi leggere la news pubblicata da Assintel.