Pubblicato il
dilium partecipa al WAICF - AI Startup Challenge
Siamo stati selezionati ad esporre le nostre soluzioni al World AI Cannes Festival
dilium è lieta di annunciare la sua partecipazione al prestigioso World AI Cannes Festival (WAICF), che si terrà dal 8 al 10 febbraio 2024. Questa eccezionale opportunità ci consentirà di presentare al mondo le nostre soluzioni e tecnologie all'avanguardia durante questa fiera internazionale dedicata all'intelligenza artificiale.
Durante questo evento internazionale avremo la possibilità di svelare la nostra nuova soluzione "Leyer", la quale ha attirato l'attenzione del WAICF per la sua innovazione nel settore del customer care, offrendo una prospettiva unica sulla trasformazione del supporto clienti attraverso l'implementazione di algoritmi predittivi e interattività avanzata grazie all'utilizzo della Generative AI.
Leyer promette di ridefinire gli standard del customer care, offrendo un'esperienza personalizzata e altamente efficiente grazie anche all'integrazione della Realtà Aumentata.
Negli spazi della fiera, dilium avrà anche un booth in cui avrà modo di mettere in mostra una vasta gamma di soluzioni innovative, tra cui 3DtoMe, ARStudio, Safetruth, e di discutere con i partecipanti delle nuove emerging technologies nel mercato europeo e mondiale, come il nuovo prodotto Apple Vision Pro, pronto a rivoluzionare il mondo dello Spatial Computing.
Il WAICF non è solo un'importante vetrina per dilium, ma anche un palcoscenico internazionale che offre l'opportunità di condividere idee all'avanguardia e interagire con i principali leader del settore per possibili creazioni di partnership o collaborazioni significative.
dilium è ansiosa di condividere la propria visione e di esplorare le innumerevoli opportunità che il WAICF offrirà, contribuendo così a plasmare un futuro in cui l'intelligenza artificiale diventerà sempre più parte nella nostra vita quotidiana.