dilium rilascia la nuova app Spatial Drawing per Apple Vision Pro

dilium ha rilasciato sugli store di Apple VisionOS la nuova app Spatial Drawing pronta a rivoluzionare il modo di disegnare, insegnare e collaborare.

Pubblicato il

dilium rilascia la nuova app Spatial Drawing per Apple Vision Pro

dilium ha rilasciato sugli store di Apple VisionOS la nuova app Spatial Drawing pronta a rivoluzionare il modo di disegnare, insegnare e collaborare.

dilium ha annunciato il lancio ufficiale dell'app Spatial Drawing su Apple Store per VisionOS.

Dopo aver ricevuto una risposta straordinaria al video teaser pubblicato su LinkedIn, abbiamo accelerato il rilascio di questa applicazione innovativa.

Spatial Drawing consente agli utenti di liberare la propria creatività offrendo una piattaforma fluida per disegnare, creare, sperimentare e divertirsi. Seleziona i tuoi colori preferiti, regola la dimensione della penna e libera tutta la tua creatività utilizzando l'ambiente circostante come se fosse la tua tela.

Spatial Drawing è l'applicazione perfetta per testare tutte le potenti funzionalità del nuovo Apple Vision Pro grazie al perfetto eye tracking e alla precisione dei gesti.

Il raggiungimento di questo obiettivo è stato reso possibile anche grazie alla nostra partecipazione agli Apple Developer Labs di Londra e Cupertino nel 2023, che ci ha dato l’opportunità di discutere con gli ingegneri Apple, ricevere feedback e indicazioni su come sviluppare sull’ultimo Apple Vision Pro.

Questo traguardo coincide anche con la nostra recente partecipazione a INNOVIT - Italian Innovation and Culture Hub, un rinomato programma di accelerazione per startup e imprese innovative italiane, sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri italiano. Durante questo programma, abbiamo avuto l'opportunità di mostrare e validare la nostra app nella Silicon Valley, interfacciandoci e ricevendo consigli dai migliori innovatori del mondo.

Commentando il lancio, il CEO di dilium, Donato De Ieso, ha dichiarato: "Spatial Drawing è un ingresso pionieristico nell'ecosistema VisionOS perché apre un mondo di possibilità. Tuttavia, siamo solo all'inizio. In effetti, stiamo già lavorando per rendere questa app una nuova frontiera per la collaborazione".

Spatial Drawing però non si ferma qui. Parlando da sviluppatori a sviluppatori: diamo la possibilità a chiunque voglia integrare il disegno spaziale all'interno della propria app di richiedere il nostro SDK e arricchire la propria soluzione. Il nostro team di esperti sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande e offrire assistenza tecnica per qualsiasi tipo di esigenza.

Scopri di più su: https://spatialdrawing.com